Francesco Facchinetti si confessa: "Punkabbestia, poi un discotecaro. Ecco il mio passato"

Francesco Facchinetti si confessa: "Punkabbestia, poi un discotecaro. Ecco il mio passato"
MILANO - “Partivo per Riccione invece di andare a scuola. Facevo spesso a botte, sono stato bocciato in quarta ginnasio. Sono stato un punkabbestia, poi un discotecaro, ma non ho mai combinato guai gravi”.

 
 

Ho smesso di lavorare su me stesso un po' di anni fa. In tanti mi hanno dato del pazzo, ma io ho sempre creduto di essere molto più bravo a scovare il talento altrui che a coltivare il mio. Non mi sono mai sentito un TOP PLAYER ma piuttosto un mediano, mi è sempre piaciuto recuperare la palla e far segnare chi se lo meritasse. Detto questo, c'è una cosa che AMO veramente fare: PRESENTARE. Lo faccio sin da quando ero piccolo e, essendo uno che ama comunicare, è stata la mia passione. Ho presentato programmi di grande successo e vinto diversi Oscar della TiVù italiana. A dire il vero mi è capitato anche di fare disastri, ma quello mi succede sempre, se no non sarei io fino in fondo😄. Oggi sono qua a scrivere questo post perché ho una grande notizia da darvi: tornerò a fare il lavoro che amo. Anche quest'anno ripresenterò, il 9 Settembre, Miss Italia. L'anno scorso è stato l'anno dei RECORD: massimo ascolto su La7 e la Miss Italia più giovane degli ultimi 14 anni. Incrociamo le dita anche per quest'anno, e ci vediamo in TiVu!

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:



Francesco Facchinetti racconta il suo passato in un’intervista a “Il Corriere della Sera”: “Sei canne in tutto, gli acidi e l'eroina non li ho mai presi, mamma lavorava per una comunità e mi portava a recuperare i tossici alla stazione centrale. I miei non mi vietavano niente, ma mi facevano vedere i pericoli".

 
 

Questa cosa è meglio farla solo se i tuoi figli hanno il pannolino. Farlo senza, potrebbe essere pericoloso. 😂

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:



E’ arrivato il successo (“Andavo a letto alle 10 del mattino e mi svegliavo alle 7 di sera. Mi saltava in mente di andare a New York, partivo per un mese. Ancora oggi, penso: ho voglia di New York, vado...".”) e poi la paternità ha cambiato tutto: “Poi mi ricordo che ho quattro figli, mi metto a ragionare su come portarli con me. Sono diventato grande quando mi hanno dato Mia in braccio. Grazie a loro oggi sveglia alle sei e mangio sempre le stesse cose: riso, pollo, bresaola".

 
 

Tratta la tua donna come una principessa e lei tratterà te come un re.

Un post condiviso da frafacchinetti (@frafacchinetti) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2017, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA