Francesco Facchinetti, la moglie Wilma rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce...»

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce...»

di Emiliana Costa
Francesco Facchinetti, la moglie Wilma Faissol rivela: «Litighiamo spesso. Lui proprio non ci riesce...». Il figlio di Roby Facchinetti torna alla ribalta delle cronache per un'intervista della moglie al settimanale F. Intervista nella quale Wilma rivela che i due litigherebbero spesso. E per un motivo ben preciso.

Leggi anche > Sara Tozzi è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nel suo passato c'è Temptation Island

Wilma andrebbe su tutte le furie per una questione che riguarda il telefono. «Come reagisco se al mare o in piscina il mio partner si fa distrarre dallo smartphone? - ha detto al settimnale F - Questo è un problema su cui io e Francesco litighiamo spesso. Gli dico che può rispondere ai messaggi di lavoro al massimo in tre momenti del giorni, ma lui proprio non ci riesce, così sono costretta a nascondergli il telefono, come se fosse un bambino».



Wilma Faissol, che dopo la laurea in Odontoiatria oggi si dedica alla famiglia e alla moda, non accetterebbe che suo maito dedichi troppo tempo alla tecnologia: «Deve capire che non è il Presidente degli Stati Uniti, né deve salvare vite: non muore nessuno se per qualche ora lui non è connesso. Lo scorso Capodanno, dalle Maldive, ho scritto ai suoi collaboratori, chiedendogli di non cercarlo neanche se fosse arrivata l’apocalisse».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA