Francesco Facchinetti choc da Caterina Balivo: «A 10 anni scappavo di casa. Ho vissuto senza gas e luce...» Caterina Balivo incredula

Francesco Facchinetti choc a Vieni da me: «A 10 anni scappavo di casa. Ho vissuto senza gas e luce...». Caterina Balivo incredula

di Emiliana Costa
Vieni da me, Francesco Facchinetti choc da Caterina Balivo: «A 10 anni scappavo di casa. Ho vissuto senza gas e luce...». Oggi pomeriggio, il figlio di Roby Facchinetti si è raccontato nel salotto di Rai1 e ha parlato anche della sua «infanzia un po' difficile».

Leggi anche > Alex Baroni, il fratello lo ricorda da Caterina Balivo: «Ci fu un'invasione in ospedale per stargli vicino...»

Ecco la testimonianza di Francesco Facchinetti: «Quando i miei genitori si sono separati è diventato tutto più difficile. I bambini non dovrebbero stare in mezzo a queste dinamiche. A 10 anni scappavo di casa. Andavo dai barboni del mio paese e stavo con loro. Anche a loro piaceva stare con me». 



E conclude: «Per un periodo mia madre mi ha fatto vivere come un hippie in una comune, senza gas e luce. Per questa ragione a 18 anni ho iniziato a volere sempre più cose. Adesso invece l'unica cosa importante sono i miei 4 figli». 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Ottobre 2019, 21:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA