Francesco Chiofalo, il segreto con Drusilla? «Fare l'amore per 20 minuti al giorno»

«Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne».

Francesco Chiofalo, il segreto con Drusilla? «Fare l'amore per 20 minuti al giorno»

Amore e coccole per Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci. E' ormai chiaro che la crisi che ha colpito la coppia dopo la partecipazione di Lenticchio a La Pupa e il Secchione, che ha rivolto all’attrice a luci rosse Malena degli apprezzamenti troppo piccanti –  è stata brillantemente superata. I due sono inseparabili dal 2021 e stanno trascorrendo le vacanze estive in Italia, tra la Puglia e la Campania. La passione fra i due è esplosa nuovamente, più di prima: i due fanno l'amore tutti i giorni.

Leggi anche > Gf Vip, work in progress per il cast della nuova edizione: spuntano due ex Temptation Island

Al settimanale Nuovo, Chiofalo ha raccontato che la passione con l’ereditiera toscana è sempre alle stelle. Il personal trainer ha consigliato dunque a tutti di usare la passione per mantenersi in forma, soprattutto in estate quando si ha meno tempo per frequentare una palestra ed allenarsi: «Basta fare l’amore in un locale climatizzato, privilegiando le ore notturne.

E poi, dopo ogni rapporto, bere almeno un litro d’acqua fresca per ristabilire la temperatura corporea. Fare l’amore non fa bene solo all’umore ma pure al fisico. A chi è pigro e non ama la palestra consiglio di fare almeno 20 minuti d’amore al giorno al posto dell’ora di camminata».

L’ex star di Temptation Island ha poi annunciato che, presto, andrà a convivere con Drusilla Gucci. La coppia è ancora indecisa se optare per Roma, dove Chiofalo è nato e cresciuto, o preferire Firenze, città dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi. La decisione finale, a quanto pare, è stata rimandata in autunno. 

È probabile che alla fine decidano per la Capitale visti gli impegni di entrambi nel mondo dello spettacolo. Drusilla sta cercando di farsi largo anche nel mondo dell’editoria: di recente, ha pubblicato il suo primo romanzo. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 06:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA