Francesco Chiofalo sbaglia tre volte il pin: addio bancomat. E lui si infuria con la banca: «Sono inc***ato nero»

La sventura di Francesco Chiofalo: la banca gli ha ritirato la carta di credito

Video

di Redazione web

Francesco Chiofalo ha avuto una pessima giornata che l'ha portato a litigare con la sua banca. L'inflluencer, diventato famoso per la pertecipazione a Temptation Island con la sua fidanzata di allora Selvaggia Roma, che qui lo chiamva con il simpatico nomignolo di "lenticchio", ha documentato tramite le sue storie Instagram la disavventura. Francesco Chiofalo si è mostrato ai suoi follower rosso di rabbia e con la vena pulsante, esordendo con: «Sono incaz***o nero». Ma cosa è successo per fargli perdere la pazienza? Andiamo a scoprirlo.

Francesco Chiofalo: «Antonella Fiordelisi? Mi ha tradito. Suo padre ha bisogno di cure, penso abbiano litigato»

Gf vip, Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: «Prima di entrare in casa era fidanzata»

 

Francesco Chiofalo, addio al bancomat

Francesco Chiofalo si è reso protagonista di una lite furiosa con la sua banca che è terminata con il ritiro del suo bancomat. L'ex di Antonella Fiordelisi si è sfogato sulle sue storie Instagram con toni molto duri verso l'istituto bancario, urlando «Sono incaz**to nero di brutto.

L'atm si è risucchiato il bancomat perché ho sbagliato per tre volte il pin». 

L'influencer si è trovato, quindi, senza bancomat a causa di una sua dimenticanza e si è lamentato, poi, dell'innumerevole quantità di password che lui non può ricordare perché «ci vorrebbero più teste», a detta sua.

La reazione dei fan

I suoi follower hanno da subito giudicato la reazione dell'influencer eccessiva e soprattutto, lo hanno criticato per essere così «fuori dal mondo».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA