Francesco Chiofalo ha avuto una pessima giornata che l'ha portato a litigare con la sua banca. L'inflluencer, diventato famoso per la pertecipazione a Temptation Island con la sua fidanzata di allora Selvaggia Roma, che qui lo chiamva con il simpatico nomignolo di "lenticchio", ha documentato tramite le sue storie Instagram la disavventura. Francesco Chiofalo si è mostrato ai suoi follower rosso di rabbia e con la vena pulsante, esordendo con: «Sono incaz***o nero». Ma cosa è successo per fargli perdere la pazienza? Andiamo a scoprirlo.
Gf vip, Francesco Chiofalo contro Antonella Fiordelisi: «Prima di entrare in casa era fidanzata»
Francesco Chiofalo, addio al bancomat
Francesco Chiofalo si è reso protagonista di una lite furiosa con la sua banca che è terminata con il ritiro del suo bancomat. L'ex di Antonella Fiordelisi si è sfogato sulle sue storie Instagram con toni molto duri verso l'istituto bancario, urlando «Sono incaz**to nero di brutto.
L'influencer si è trovato, quindi, senza bancomat a causa di una sua dimenticanza e si è lamentato, poi, dell'innumerevole quantità di password che lui non può ricordare perché «ci vorrebbero più teste», a detta sua.
La reazione dei fan
I suoi follower hanno da subito giudicato la reazione dell'influencer eccessiva e soprattutto, lo hanno criticato per essere così «fuori dal mondo».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Maggio 2023, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout