Francesco Chiofalo, la ex Selvaggia Roma riceve l'anello di fidanzamento a Natale e si commuove
di Emiliana Costa

Francesco Chiofalo, la ex Selvaggia Roma riceve l'anello di fidanzamento a Natale e si commuove

Selvaggia Roma e l'anello di fidanzamento sotto l'albero per Natale. L'ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha ricevuto una sorpresa davvero inaspettata. Il fidanzato Luca le ha regalato il fatidico anello. Anello che Selvaggia ha indossato tra le lacrime di gioia. E il romantico video, con la consegna del pegno d'amore, ha fatto il giro del web.

Francesco Chiofalo, le prime parole ai fan dopo l'annuncio del tumore al cervello‚Äč

Francesco Chiofalo e il tumore al cervello, la ex Selvaggia Roma rompe il silenzio

La notizia è riportata dal sito Gossip e tv. Pochi giorni fa, Selvaggia aveva parlato tramite i social, in occasione della notizia choc riguardante Francesco Chiofalo, con cui aveva partecipato a Temptation Island. Come riportato da Leggo, Francesco aveva rivelato su Instagram di avere un tumore al cervello e tanti fan della ex coppia avevano attaccato la web influencer per non aver avuto subito parole di conforto per l'ex fidanzato.



Selvaggia, dal canto suo, si era difesa così: «Ciao ragazzi ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. Chi mi conosce bene lo può constatare. Sono genuina di cuore e dato che sono una che dice le cose come stanno, ora è arrivato il momento di dire la mia. Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa (il tumore, ndr). Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo».

Francesco Chiofalo di Temptation Island ha un tumore al cervello: «Stavolta sono fo***to. A Gennaio mi operano»

Francesco Chiofalo malato di tumore, chi è il «Lenticchio» di Temptation Island

E ora per Selvaggia Roma la bella notizia, l'anello di fidanzamento e il grande passo. Anche se, probabilmente, con il dolore per Lenticchio nel cuore.
Mercoledì 26 Dicembre 2018, 19:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA