Francesco Chiofalo imita una persona affetta da attacchi di panico: bufera social. Lui si difende: «Non ho ucciso nessuno»

Video
Un altro piccolo passo falso per Francesco Chiofalo. Dopo aver partecipato a “Le Iene” in cui l’ex protagonista di “Temptation Island” ha avuto un confronto con una blogger a cui aveva rivolto alcuni epiteti, ha postato un video, poi rimosso, in cui imitava una persona affetta da attacchi di panico.
 
Leggi anche > Fedez prende in giro Marco Carta


 
Dopo le critiche post servizio tv, sono continuati gli attacchi sul social per il nuovo post e nonostante il video sia stato rimosso, è stato poi salvato da qualche follower e di nuovo diffuso sul web. Francesco allora ha preso parola dal social per dire la sua: “Scusate – ha scritto Francesco - ma non mi sembra di aver ucciso nessuno.



Gli attacchi di panico non sono così ma del tutto diversi. La mia è una evidente parodia volta non ad offendere nessuno ma a sdrammatizzare una brutta problematica. Ripeto non per offendere ma per sdrammatizzare che è molto diverso. Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e ridere sui problemi prima o poi ci si butta di sotto dalla finestra. Bisogna vivere alla leggera e saper sorridere di fronte ai problemi”.


Ultimo aggiornamento: Martedì 19 Novembre 2019, 17:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA