Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, la lite per colpa di Ignazio Moser

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, la lite per colpa di Ignazio Moser
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi hanno litigato per causa di Ignazio Moser. L’ex protagonista di “Temptation Island”, noto anche come “Lentichhio” non ha ben digerito la “confessione” della compagnia su Ignazio Moser, attuale fidanzata di Cecilia Rodriguez, conosciuta all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Paola Di Benedetto si ricongiunge con Fede Rossi, ma scoppia il gossip

Antonella infatti aveva confidato qualche tempo fa di aver avuto una liaison con Ignazio, prima del suo ingresso nel reality Mediaset e quindi prima dell’incontro con Cecilia e aveva anche mostrato uno scatto a testimonianza.  Per questo c’è stata una lite, come ha scritto Francesco in una lettera a “DiPiù”: “Un’altra tempesta: hai voluto ritirare fuori una tua vecchia storia d’amore, hai parlato pubblicamente del tuo ex Ignazio Moser.

In quel momento anche a me sono venuti dubbi sul nostro rapporto, pure perché eravamo appena usciti da una brutta crisi. Sono nate altre tensioni. Però ho pensato che, forse, era un modo per darmi una scossa, dopo quello che ti avevo fatto passare. E, ancora una volta, il nostro amore ha vinto”.
L’amore fra i due infatti ora va a gonfie vele e prima del lockdown da coronavirus Antonella e Francesco hanno deciso di convivere nella Capitale.

Ultimo aggiornamento: Martedì 16 Giugno 2020, 08:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA