Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, nuovi incontri tra i due: 'Lenticchio' rivela e spiega

Video
Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi si sono rivisti dopo la lunga crisi e l'addio definitivo. A rivelarlo è lo stesso 'Lenticchio', che però ha specificato che lui e la bella influencer e atleta non sono tornati insieme.

Leggi anche > Temptation Island Vip 2, Serena prende il largo con il single Alessandro e Pago si dispera​



Come ha spiegato Francesco Chiofalo, l'incontro con Antonella Fiordelisi è avvenuto durante un evento di cui entrambi sono stati ospiti. «Sì, ieri io e Antonella stavamo a un evento insieme. Quando due persone si lasciano, può capitare che si rivedono o si risentono pure per prendere oggetti personali che uno ha lasciato a casa dell'altro. Questo non vuol dire che ogni cosa va raccontata ai follower sui social» - ha spiegato 'Lenticchio' - «Ieri io e Antonella eravamo invitati all'apertura di una clinica estetica di un nostro amico, insieme a tanti altri ospiti. L'ho incontrata lì, non siamo andati insieme e non ci siamo quasi neanche parlati».

Com'era facilmente prevedibile, Francesco Chiofalo è poi tornato a puntualizzare che, dall'inizio della crisi, ci sono stati già tanti incontri insieme ad Antonella Fiordelisi. «Ci siamo visti spesso, ma non è che mi metto a dirlo ogni volta. Le vostre critiche sono esagerate, se uno i panni sporchi se li deve lavare in famiglia e poi esce una foto di noi che stiamo parlando... Dovete fare pace col cervello», ha spiegato il personal trainer e influencer romano. Lo riporta anche Gossipetv.

Oltre alle critiche, Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sono stati accusati di aver nascosto un loro presunto ritorno di fiamma. Un'ipotesi smentita seccamente da Francesco Chiofalo: «La situazione tra me e lei è molto delicata, ma non è che se ci riparliamo vuol dire che ci siamo rimesse insieme. Non siamo tenuti a rendere pubbliche certe cose solo perché siamo personaggi pubblici. Ci accusate di essere tornati insieme senza volerlo dire, purtroppo non è così».
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Ottobre 2019, 22:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA