Clizia Incorvaia replica alle accuse di tradimento con Scamarcio: «Sono io che ho trovato Sarcina in cucina con un'altra»

Clizia Incorvaia replica alle accuse di tradimento con Scamarcio: «Sono io che ho trovato Sarcina in cucina con un'altra»

di Emiliana Costa
Dopo le accuse di aver tradito il compagno Francesco Sarcina con l'amico Riccardo Scamarcio, Clizia Incorvaia aveva promesso di raccontare la sua verità. E ora il momento è arrivato. In un'intervista al Corriere della Sera, l'ex moglie del frontman delle Vibrazioni ha sveltato la sua versione dei fatti.

Francesco Sarcina tradito dalla moglie Clizia Incorvaia e Riccardo Scamarcio: lui era il suo migliore amico e testimone di nozze

Ecco le sue parole: «Io e lui (Francesco Sarcina, ndr) ci eravamo già lasciati. Io specifico meglio le date: il 16 novembre, avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, avviata a settembre. Di quanto è successo dopo non sono tenuta a render conto. Ma posso dire che ero uscita di casa il 13 novembre e, due giorni dopo, torno a prendere dei vestiti e lo trovo in cucina con una tipa». 



Sullo scandalo mediatico scoppiato negli ultimi giorni aggiunge: «Davanti a tanta tristezza, mi sono detta: devo insegnare questo a mia figlia Nina? Mi sono risposta che, invece, le insegnerò ad amare e rispettare gli altri e andrò a testa alta fra i frustrati che sfogano il malessere in una caccia alla strega, sparando a zero non sapendo la verità».

E sulla "questione Scamarcio" spiega: «Quello che è successo oppure no è la mia vita privata. Nessuno chiede a Sarcina delle sue situazioni in giro per l’Italia, in ristoranti con donne sempre diverse di cui mi arrivavano notizie e foto. Io non racconto cosa faceva lui, ma durante il matrimonio io sono stata monogama. E prevengo la domanda successiva: ora, non sto con Scamarcio né con altri. Dovrebbe anche dire che lui si faceva la sua vita da prima e che io l’ho lasciato perché ho passato gli ultimi due anni da sola. Lui fa due mesi di tour, poi potrebbe stare a casa, invece è sempre fuori fino all’alba o a Milano. A far cosa non lo so, ma ho sempre creduto alla sua sincerità. Proprio lui - ha concluso - che disprezza il gossip e mi addita per la mia vita social con cui mi guadagno l’indipendenza, ha usato il gossip, per amor proprio o per vendere il prossimo singolo, esponendoci al disprezzo, dimenticandosi di proteggere la figlia»
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Luglio 2019, 12:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA