Cristiano De André fa pace con la figlia Fabrizia e tende la mano a Francesca: «Ti aspetto...»

Cristiano De André fa pace con la figlia Fabrizia e tende la mano a Francesca: «Ti aspetto...»

Sembra esserci aria di pace in casa De André. Cristiano De André sembra aver intenzione di riconciliarsi con i figli, dopo anni di rapporti turbolenti e come primo passo ha fatto pace con la figlia Fabrizia. Già lei aveva pubblicato diverse Instagram stories con le immagini di un concerto del padre, poi sulla pagina di Facebook del cantautore arriva la conferma.

Aida Yespica e il ritorno con Geppy Lama: «Ci amiamo. Voglio un figlio, ora partiamo per la luna di miele»



Una foto di Fabrizia, insieme ad Alice, abbracciate e una didascalia molto chiara: «È arrivata anche Alice! Aspetto Francesca quando vuole, per deporre le armi. Con Filippo ci vedremo ad agosto». La serenità con Fabrizia sembra essere tornata, dopo le discussioni durante il Grande Fratello, le diffide, ora Cristiano sembra voler tendere una mano alle figlie, anche a Francesca con cui lo scontro è da sempre molto acceso.

Francesca querelò il padre per calunnia, dopo alcune frasi riportate nella sua biografia e nel 2017 lo stesso Cristiano querelò la figlia perché lo accusava di aver picchiato la sorella minore. Le tensioni si sono inasprite fino alla diffida, ma ora la mano è tesa. Cosa avrà intenzione di fare Francesca?
 
 
Sabato 20 Luglio 2019, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA