Per la prima volta, Francesca de Andrè pubblica una foto delle violenze subite. L’ex gieffina ha trovato il coraggio di pubblicare sul suo profilo Instagram un’immagine che testimonia le violenze domestiche subite, la conseguenza di un amore tossico vissuto durante una convivenza con l’ex compagno. La showgirl si era già sfogata in una recentissima intervista pubblicata da Chi. «Questa foto mostra una piccolissima parte di come erano le mie condizioni quel giorno, circa un mese fa…» scrive la nipote di Fabrizio De Andrè.
Leggi anche > Aurora Ramazzotti, sfogo social: «Mi sento sopraffatta, demoralizzata e impaurita». Esplode la polemica
Nel post che Francesca ricondivide dal profilo del giornalista Gabriele Parpiglia, racconta: «Appena successo ho passato tempo piena di vergogna, mi sentivo persa e questo mi ha impedito di condividerla pubblicamente.
Su Chi, l'ex gieffina ha raccontato: «Ogni oggetto a portata di mano, delle sue mani, era utile per colpirmi […]. Annullavo me stessa mentre ero sottoposta ad ogni tipo di umiliazione, che avveniva sempre in due fasi: la prima a parole, la seconda fisica. Ma io lo amavo». Tra i motivi che avrebbero spinto la showgirl a non denunciare, c'è anche il fatto che il compagno avrebbe avuto già altre denunce a suo carico. Fino a quando la denuncia è partita d’ufficio: una vicina di casa ha chiamato i Carabinieri e l’ambulanza dopo l’ennesima aggressione. Gli esami hanno riscontrato un trauma cranico: «Ero irriconoscibile».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Maggio 2022, 23:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout