Francesca Cipriani e l'appello a Maria De Filippi: «Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista»

Francesca Cipriani e l'appello a Maria De Filippi: «Solo tu mi puoi aiutare, voglio diventare una tronista»
MILANO – “Non sono molto fortunata in amore e finora non sono riuscita a trovare la persona giusta. Proprio per questo vorrei fare un appello a Maria De filippi: Maria, mi auguro che almeno tu possa aiutarmi”, anche Francesca Cipriani si propone per il ruolo di tronista e chiede a Maria De Filippi aiuto per trovare l’amore.

Francesca Cipriani e l'ennesimo intervento al seno: «Ho fatto l'ottava»




L’idea le è venuta sull’Isola dei Famosi dove ha conosciuto Rosa Perrotta, una delle protagoniste del salotto sentimentale di Maria. Rosa li ha il fidanzato e Francesca vorrebbe fare lo stesso: “Quand'ero all'Isola, la mia compagna di avventura Rosa Perrotta mi ha raccontato che si è innamorata di Pietro Tartaglione a Uomini e donne e che si sposerà con lui, È la prova che il programma ti dà la possibilità d'incontrare l'anima gemella”.



In cerca di un uomo che sia complice (“Non mi è capitato di trovare uomini che volessero essere complici, ma solo nemici e in competizione con me”), per conquistarla non le devono portare rose: “Ma chiarisco subito ai corteggiatori che si dovessero presentare davanti al trono che dà loro vorrei qualcosa da mangiare, anziché le rose. Arrivano da tutta l'Italia e io sono una buongustaia”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Luglio 2018, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA