Flora Canto ancora incinta di Enrico Brignano: «Non volevo dirlo subito, ma poi...»

Flora Canto ancora incinta di Enrico Brignano: «Non volevo dirlo subito, ma poi...»

Pochi giorni dopo l'annuncio ufficiale della sua seconda gravidanza, Flora Canto è ospite di Verissimo, dove con lo studio si è collegato anche il compagno, Enrico Brignano. La coppia, non ancora sposata ma con una bambina, parla dei progetti futuri.

 

Leggi anche > Andrea Zenga a Verissimo: «Con Rosalinda una cosa importante». Toffanin commossa

 

«Sono al quarto mese, aspetto un maschietto che nascerà a fine luglio. Non abbiamo ancora deciso il nome, molto probabilmente dipenderà anche dai gusti di nostra figlia Martina» - ha spiegato Flora Canto a Verissimo - «Non volevo rivelare subito la mia gravidanza, avrei preferito attendere ancora qualche settimana ma con Martina era diventato impossibile: lei è corsa a dirlo a tutti i parenti e amici più stretti. A quel punto abbiamo deciso di rivelarlo anche ai follower sui social».

 

Enrico Brignano si è poi collegato con lo studio di Verissimo: «Mi piacerebbe molto assistere al parto, ma è difficile: con la pandemia è complicato per i papà vedere la nascita dei propri figli». Sul matrimonio, vale quanto affermato in passato dei due: le nozze arriveranno solo dopo la nascita del secondo figlio, quindi il grande giorno si avvicina...


Ultimo aggiornamento: Domenica 28 Febbraio 2021, 08:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA