Flavia Pennetta col pancione incanta alla Milano Fashion Week: bellissima con i tacchi a spillo FOTO

Video
Flavia Pennetta incanta tutti alla Milano Fashion week. L'ex tennista azzurra col pancione ha partecipato oggi alla sfilata di Armani: un abito nero elegantissimo e super sexy tacchi a spillo. Un look elegante che ha evidenziato il pancione. Per lei e il marito Fabio Fognini in arrivo il secondo figlio.

LEGGI ANCHEGemma Galgani, incidente hot a Uomini e Donne: lato B in mostra



Fabio Fognini e Flavia Pennetta in estate a Ibiza  avevano mostrato gli indizi della gravidanza. Il piccolo Federico, di due anni, avrà presto avere un fratellino o una sorellina: il secondo figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta dovrebbe nascere tra la fine del 2019 e l'inizio del 2020. Fognini, d'altronde, poco tempo fa non aveva nascosto l'intenzione di allargare la famiglia: «Dopo essere entrato nella top ten mondiale, un evento storico perché erano 41 anni dall'ultima volta per un italiano, ho un nuovo obiettivo. Ora vorrei una bambina».



I due tennisti stanno insieme dal 2013 e si sono sposati in Puglia l'11 giugno 2016: i due hanno recentemente festeggiato il terzo anniversario di matrimonio e adesso avranno anche un'altra ragione per celebrare la ricorrenza.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 19 Settembre 2019, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA