Fiorello, frecciata a Micol Incorvaia: «Svegliata alle 9.30 del corriere, povera. Ma perché che vip è?»

L'ex gieffina, nei giorni scorsi è finita in mezzo alla bufera social per lo sfogo di un corriere

Video

di Redazione Web

Micol Incorvaia, ex concorrente del GfVip, è stata "stuzzicata" da Fiorello nel corso della puntata di Viva Rai2. L'ex gieffina, nei giorni scorsi è finita in mezzo alla bufera social per lo sfogo di un corriere. A commentare l'accaduto questa mattina è stato Fiorello che ha dato il via ad una serie di sfottò. 

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, i sospetti dei fan: «È finita». Lei risponde così

Giaele De Donà e Micol Incorvaia: «Che figura di m***a con l'amico di mio marito». Cosa è successo

Lo sfottò di Fiorello

La notizia è stata letta dallo stesso Fiorello in diretta durante la puntata. «Voglio che sia il pubblico a leggere la notizia. "Il corriere ha suonato alle 9.30, mi ha svegliata e obbligata a scendere. Sono sconvolta"», così Fiorello ha introdotto la notizia. Fiorello ha commentato la notizia insieme a Biggio con notevole sarcasmo.

 «Io spero che il corriere sia stato arrestato subito. Sia radiato all'albo dei corrieri. Non puoi svegliare una povera... che lavoro fa? Ex concorrente del GfVip. Poverina. Ma che vip è? È la sorella di un'altra Incorvaia che sta con il figlio di Eleonora Giorgi. Il vippismo parte da Eleonora Giorgi che si è sposata con Massimo Ciavarro, ha fatto un figlio che si è fidanzato con un'altra Incorvaia che è l'ex del cantante de Le Vibrazioni», ha stuzzicato sarcasticamente Fiorello.

 
@sonolarosy 26.4.2023 Nel programma di Fiorello  #grandefratellovip #gfvip7 #oriele #foryou #perte #viral #micolincorvaia #fiorello #vivarai2 #incorvassi ♬ suono originale - Mediaset trash _e reality

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 26 Aprile 2023, 20:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA