Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna»

Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano: «Prima la battaglia, poi il matrimonio sulla spiaggia in Sardegna»

MILANO – «Prima superiamo questa battaglia, poi... Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia», Nonostante la loro relazione sia relativamente giovane, Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sposano, con le nozze che si terranno sulla spiaggia in Sardegna.

Magnini choc, chiesti 8 anni per doping. Al telefono diceva: «Voglio provare la nuova integrazione...»



Prima però Filippo deve risolvere il problema con l’inchiesta dell’anti-doping: «Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze (…) Stavo per partire come concorrente di Pechino Express con mia sorella – ha spiegato Filippo a “Chi", in edicola domani -  ma la procura sportiva ha chiesto 8 anni di squalifica per doping nonostante io mi sia ritirato da tempo, così ho deciso di rimanere a casa per difendermi».




E ancora: «Sono stato uno degli atleti più controllati, ma ne uscirò pulito anche questa volta. Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno».
 


Martedì 19 Giugno 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME