Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori, boom di like per la foto di Mia: «Bigfoot... Rido e piango»

Filippo Magnini e Giorgia Palmas genitori, boom di like per la foto di Mia: «Bigfoot... Rido e piango»
Filippo Magnini è al culmine della felicità dopo la nascita della piccola Mia, nata dalla relazione con Giorgia Palmas. La bambina ha solo pochi giorni e per il campione di nuoto ha già un "piedone". Ha suscitato tenerezza l'ultima fotografia pubblicata su Instagram che ritrae il piede della bambina ed è accompagnata dalla didascalia 'Bigfoot' e dall'hastag "Innamoratopersodite". Poco prima aveva postato una foto con la piccola tra le braccia.

Leggi anche > Alex Fiumara, il paparazzo dei vip accusa Soleil Stasi: «Ci ha chiamati lei per farsi beccare con Andrea Iannone»

«E io ti guardo per ore ed ore. Poi apri gli occhietti, mi fissi ed io mi commuovo e piango; poi cambi espressione, sorridi, fai la linguetta e io subito rido e poi piango... Piccola Mia sei un mondo meraviglioso tutto da scoprire», ha scritto nel post riscuotendo il pieno di like. 



La showgirl, futura moglie di Magnini (il matrimonio era stato rimandato a causa del Covid), ha un'altra bimba, Sofia, nata dalla liason con il calciatore Davide Bombardini.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Settembre 2020, 18:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA