Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: «Crisi e tradimenti, ecco tutta la verità»

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa: «Crisi e tradimenti, ecco tutta la verità»

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sono una coppia longeva e molto ben consolidata. Stanno insieme ormai da tanti anni e oggi, a distanza di qualche tempo, non nascondono di aver vissuto momenti di crisi, poi superati.

Leggi anche > Giulia de Lellis criticata su Instagram. «Basta Photoshop, sei alta un metro e 50!»



Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno parlato molto della loro storia. Di fronte alle insistenti domande del conduttore, Pamela Camassa ha spiegato: «Abbiao avuto momenti difficili. In così tanti anni è normale vivere alti e bassi». Quando però Costanzo chiede loro di eventuali tradimenti, i due si sono guardati negli occhi e Pamela ha sorriso, mentre il conduttore continuava ad incalzarli: «Noi uomini, con la fantasia, be'...». Lo riporta anche Gossipetv.

Dopo aver 'dribblato' le domande di Costanzo sui tradimenti, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno comunque confermato di aver vissuto dei momenti molto complicati nella loro storia. Il conduttore di Temptation Island, d'altronde, aveva recentemente svelato a Chi: «Per un periodo ci siamo lasciati. Abbiamo avuto una forte crisi, ma l'abbiamo superata: nella mia vita non avrei mai rinunciato a lei, che è il mio tutto».
Giovedì 7 Novembre 2019, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA