Fernanda Lessa con il marito a Domenica Live: «Mio figlio morto mi ha salvato. La droga? La prendevano tutti»

Fernanda Lessa con il marito a Domenica Live: «Mio figlio morto mi ha salvato. La droga? La prendevano tutti»

Per la prima volta Fernanda Lessa presenta in televisione il marito Luca Zocchi. A Domenica Live, rispondendo alle domande di Barbara D'Urso ricorda i momenti difficili della sua vita e l'incontro con il suo amore. Alle spalle una dipendenza da droga e alcol e la morte del figlio appena nato. Oggi però è una donna serena, madre di due figlie e sposata all'uomo che voleva.

Paolo Brosio innamorato di Sarah Altobello? Lui risponde a Domenica Live: «Ho in testa la Madonna»

«All’ottavo mese di gravidanza mi dissero che mio figlio aveva una malformazione cardiaca... Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto. Mi ha salvato la vita perché non sapevo di avere anche io un difetto cardiaco», racconta. Sulla droga ammette: «La prendevano tutti nel mondo della moda e io sono entrata nel tunnel. L'alcol è anche peggio, ma leggere i commenti alla mia storia sui social mi ha fatto piacere. Pensavo che mi avrebbero criticato e invece hanno apprezzato la mia forza»

Paolo Brosio a Domenica Live, la mamma non partecipa al collegamento: «Come sta? Non mi fate prendere un colpo»

Sul marito, invece, racconta di aver capito subito che era l'amore della sua vita, ma all'inizio ha sofferto perché lui non era libero. Ed è lo stesso Zocchi a parlare della loro unione: «L'ho incontrata a un evento che avevo organizzato, ma non ho fatto nulla perché era una situazione lavorativa. Io non tradisco in teoria e prima ho lasciato la mia fidanzata. Stavamo insieme da undici anni. Con Fernanda viviamo 24 ore su 24 insieme e lei è gelosissima». 
Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Marzo 2019, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA