Selvaggia Lucarelli-Fedez, nuovo attacco per l'assenza in tribunale: «Fai il tuo dovere, c'è gente che aspetta giustizia»

Il legittimo impedimento è stato aspramente criticato dalla giornalista che su Instagram ha commentato l'assenza del rapper

Selvaggia Lucarelli-Fedez, nuovo attacco per l'assenza in tribunale: «Fai il tuo dovere, c'è gente che aspetta giustizia»

di Redazione Web

Ci risiamo. Ancora una volta Selvaggia Lucarelli torna ad attaccare Fedez attraverso una Instagram story. Il rapper oggi avrebbe dovuto presentarsi in aula per l'udienza del processo 'bis' per la strage nella discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo in cui morirono cinque ragazzi e una madre 39enne, ma il marito di Chiara Ferragni non si è presentato in aula mandando un certificato medico per motivare la sua assenza. 

Il legittimo impedimento giustificato dall'artista è stato aspramente criticato dalla giornalista che su Instagram ha commentato così: «Se davvero ti impegni molto per fare del bene all'umanità, oltre a uova e assegni sempre dati a favore di telecamera, vai a fare il tuo dovere di cittadino».

Fedez manda un certificato medico e non si presenta in Tribunale per il processo di Corinaldo. Come sta il rapper

Fedez rompe il silenzio: «Preferisco stare lontano dai social». Cosa ha detto su Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fabrizio Corona sgancia la bomba: «Lei vuole divorziare, Fedez sta malissimo»

L'attacco di Selvaggia Lucarelli

A citare come testimone Federico Leonardo Lucia in arte Fedez, è stata la Procura nel giudizio riguardante le condizioni di sicurezza nel locale, le questioni amministrative e in particolare il rilascio dei permessi per la riapertura della discoteca. Fedez era stato già citato come testimone nell'udienza di venerdì scorso, insieme al trapper Sfera Ebbasta, in merito alle condizioni del locale: entrambi avevano rappresentato un legittimo impedimento per un impegno lavorativo non rimandabile; il primo per uno spot pubblicitario, il secondo stava girando un video.

Anche su questo Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata: «L'altra volta dovevi girare uno spot, questa volta certificato medico.

Intanto ci sono tante famiglie che dopo 5 anni ancora aspettano che sia fatta giustizia per cinque ragazzi e quella madre morti. E aspettano anni anche per rinvii come questi», ha chiosato la giornalista. 

L'assenza e il silenzio social di Fedez continua a fare rumore. Solo due giorni fa il rapper avrebbe dovuto presentarsi alla conferenza stampa della terza stagione di «Lol: chi ride è fuori» e per mettere a tacere i rumors sulla presunta crisi tra i Ferragnez ha comunicato su Instagram di voler stare lontano dai social per quello che ha definito un "periodo".

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA