Fedez e Rovazzi si rivedono dopo anni: ecco come è andata

Il marito di Chiara Ferragni potrebbe aver deciso di riappacificarsi con tutti i suoi ex soci

Fedez e Rovazzi si rivedono dopo anni: ecco come è andata

Fedez e Fabio Rovazzi hanno collaborato a lungo, poi il sodalizio si è interrotto a causa di un litigio e i due hanno continuato a snobbarsi. Dopo anni di gelo, i due sono stati avvistati insieme. Il marito di Chiara Ferragni potrebbe aver deciso di riappacificarsi con tutti i suoi ex soci. Solo qualche giorno fa aveva taggato l'ex compagno di tormentoni estivi J-Ax. Ecco come è andato l'incontro. 

Leggi anche > Maneskin, Giorgia Soleri a Storie Italiane: «Così è nato l'amore con Damiano, in Coraline c'è molto di me»

Fedez e Fabio Rovazzi sono stati "beccati" ieri sera, 16 maggio 2022, al concerto di Tananai. Il cantante milanese è apparso a sorpresa al Fabrique di Milano ed è tornato a cantare su un palcoscenico per la prima volta dopo l'intervento all'addome. Anche Rovazzi era lì.

I due si sono fermati a chiacchierare e sono apparsi divertiti dalla reciproca compagnia. 

Il trio formato da J-Ax, Fedez e Rovazzi ha collaborato insieme sotto l’etichetta Newtopia, fondata nel 2013 a Aleotti e da Federico Lucia. Nel 2018 Rovazzi e J-Ax hanno abbandonato il progetto e i rapporti si sono deteriorati. Fedez ha più volte dichiarato di essere rimasto molto deluso dagli amici, ma ora sembra aver acquisito una nuova prospettiva sulla vita. Secondo il portale Webboh, addirittura, Fedez e J-Ax starebbero pensando di tornare a fare musica insieme in vista dell'estate.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Maggio 2022, 08:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA