Fedez, l'annuncio durante la diretta: «Maurizio Costanzo è morto». La reazione allo scherzo di pessimo gusto

Il cantante ha sorvolato senza molte polemiche, ma visibilmente felice del fatto che Maurizio non avesse alcun problema

Fedez, l'annuncio durante la diretta: «Maurizio Costanzo è morto». La reazione allo scherzo di pessimo gusto

di Redazione web

Durante una diretta Instagram dicono a Fedez che Maurizio Costanzo è morto, ma la reazione del rapper è da applausi. Nel corso di una diretta con i suoi followers, Fedez legge tra i messaggi una persona che scrive "Maurizio Costanzo riposa in pace", immediatamente si chiede preoccupato se sia morto, visto che non sapeva nulla.

Leggi anche > Totti-Ilary Blasi, spunta un vecchio video che mostra i primi segni di crisi: «Ma vattene aff**»

Leggi anche > Suor Cristina toglie il velo e cambia vita: la reazione delle consorelle. Ecco cos'hanno detto

La fake news

Subito si è messo a cercare se quanto scritto fosse vero o meno, per evitare di cadere in una fake news, e sono bastati pochi minuti per capire che in realtà quello del suo follower era stato solo uno scherzo di pessimo gusto e che il giornalista, marito di Maria De Filippi, in realtà è vivo e vegeto. Fedez è apparso subito molto preoccupato visto che non ha mai nascosto la grande stima che prova verso Costanzo e il bel rapporto che c'è tra i due.

Scoperto che era uno scherzo ha sorvolato senza molte polemiche, ma visibilmente felice del fatto che Maurizio non avesse alcun problema. Tra i due c'è un buon rapporto di amicizia, al punto che tempo fa fu proprio a Costanzo che il rapper concesse una lunga intervista in cui si mise a nudo parlando anche degli aspetti più intimi e delicati della sua vita privata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Novembre 2022, 10:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA