Fedez insulta Giordano, Caterina Collovati: «Chiara Ferragni dovrebbe civilizzare il marito prima di dare lezioni agli altri»

L'attacco della giornalista: "Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l'unico che conosce"

Video

Fedez contro Mario Giordano per una presunta inchiesta sui suoi orientamenti sessuali del programma "Fuori dal coro". Il rapper ha attaccato il giornalista, insultandolo personalmente. Parole che non sono piaciute a Caterina Collovati, moglie dell'ex calciatore Fulvio, giornalista e opinionista. 

Renato Zero, nuova frecciata a Rosa Chemical: «Per il successo non basta il look, serve spessore artistico» VIDEO

Chiara Ferragni, pranzo in famiglia senza Fedez: la domenica dell'influencer insieme a mamma e sorelle

Cosa ha detto Caterina Collovati

«Questo è il preciso momento in cui Fedez insulta malamente, brutalmente Mario Giordano, usa un linguaggio triviale, forse l'unico che conosce - ha scritto la giornalista in un post su Instagram - Sua moglie, Chiara Ferragni, tra una nudità e l'altra ci insegna come le donne debbano sentirsi piu'sicure, come gli haters siano vigliacchi, peccato non tenti di civilizzare il marito, prima di spiegare alla platea come dovrebbe andare il mondo», ha concluso.


Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA