Lele Mora e le nozze di Fedez: "E' vero amore, ecco perché"

Lele Mora e le nozze di Fedez: "E' vero amore, ecco perché"
MILANO – "Il mondo dello spettacolo è pieno di ingratitudine, ma con me ci sono diverse persone che si sono comportate bene”, a parlare Lele Mora, intervenuto nel programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus: “Ho ricevuto parole di conforto da persone che non sono nel mondo dello spettacolo – ha fatto sapere - ma anche da qualcuno che lavora in questo mondo, persone di un altro spessore. Ancora oggi frequento qualcuno, da Ornella Muti a Sabrina Ferilli, da Patty Pravo a Luisa Corna".
Un accenno anche al matrimonio fra Fedez e Chiara Ferragni: “Mi è sembrata una cosa sincera, Fedez ha raggiunto un grande successo, Chiara Ferragni è ricca di famiglia, non hanno bisogno di farsi pubblicità. Credo che questo sia un amore vero".
 



Infine sul Modena Calcio: "Lì è stato travisato quello che è il mio ruolo. Io conosco tantissime persone, il mio ruolo in questo momento è mettere insieme chi fa business, e so farlo, perché ho fatto una vita di rapporti. Caliendo è molto furbo e intelligente, il Modena Calcio potrebbe diventare una grande squadra, servono soldi, se trova la persona giusta, e potrebbe trovarla, so che stanno parlando, lui è riuscito a fare molto, ha gestito i più grandi giocatori del mondo, credo che riuscirà a portare a termine la sua missione".
Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Maggio 2017, 15:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA