Il 2018 di Fedez: «Ci cono cinque cose che non sapete sul matrimonio dei Ferragnez»

Il 2018 di Fedez: «Ci cono cinque cose che non sapete sul matrimonio dei Ferragnez»
Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni è stato il più "social" di sempre. Ogni singolo dettaglio dei festeggiamenti è stato pubblicato e condiviso, ma in questi giorni il rapper ha deciso di svelare qualche retroscena rimasto nascosto ai followers. Pensavamo di sapere tutto e invece ci sono cinque cose di cui ignoravamo l'esistenza.

Francesco Chiofalo, "Lenticchio", parla dell'intervento: «Ho paura di restare disabile»


Fedez ha voluto fare un bilancio del suo 2018, un anno ricco di emozioni e che soprattutto ha segnato una svolta nella sua vita. Il figlio Leone è nato a marzo e a settembre si è sposato. Ricorda la data delle nozze con ironia alludendo, nel post, alla popolarità dell'evento. 



«Non so - scrive - se lo sapete ma il primo Settembre mi sono sposato (rimane tra noi). Tre giorni indimenticabili, ma penso sappiate già di cosa sto parlando. Quindi eccovi le cinque cose che non sapevate sul matrimonio dei Ferragnez:
1. Prima di mettermi il vestito per la cerimonia mi hanno truccato come Carlo Conti (notare il colorito nelle foto) per via di una costellazione di brufoli che ha deciso di farmi visita per il lieto evento. Trucco che si è spalmato tutto sul colletto della camicia 1 minuto prima di andare all’altare, che mi ha costretto, oltre che ad invocare tutti i santi presenti nel calendario dell’avvento, ad arrivare in piccolo ritardo all’altare lottando tra lo smacchiatore e il fondotinta.
2. Diverse persone il giorno prima della cerimonia hanno accusato l’alcol, tra cui mio padre.
3. Il giorno dopo il matrimonio @ceskielloo si è appostato dietro una troupe di Barbara D’urso e ha dato spettacolo sfoggiando la sua celebre eleganza. È stato allontanato in malo modo dalla troupe immediatamente.
4. Nell’enfasi dei festeggiamenti sono state buttate in piscina diverse persone, tra cui una che non sapeva nuotare. È seguito un’incredibile salvataggio alla Baywatch con tanto di accenno di respirazione bocca a bocca.
5. Leo si è goduto il Luna Park il giorno prima della festa testando tutte le giostre a disposizione. Odia le ruote panoramiche
».
Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Gennaio 2019, 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA