Federico Salvatore, come sta il cantante. Parla la moglie: «Giorno dopo giorno, piccoli progressi»

Il cantautore e cabarettista napoletano è stato colpito da un’emorragia cerebrale

Federico Salvatore, come sta il cantante. Parla la moglie: «Giorno dopo giorno, piccoli progressi»

Come sta Federico Salvatore, il cantante colpito qualche giorno fa da emorragia cerebrale. «Siamo stati travolti da una miriade di messaggi da parte di artisti, colleghi e fans che ringrazio, uno ad uno, per l’affetto che hanno dimostrato nei confronti di Federico e della nostra famiglia. Tutto questo ci dà una forza incredibile e tanta energia positiva per proseguire in un percorso non semplice, ma che, giorno dopo giorno, sta portando a dei piccoli progressi delle condizioni cliniche di Federico». Flavia D'Alessio, moglie di del cantautore e cabarrettista napoletano, affida a una nota il suo messaggio di speranza

Leggi anche - Mamma uccide le figlie, il suo corpo trovato nell'Adige. Le sue ultime parole: «Hanno la febbre, oggi niente scuola»

«Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica dell'Ospedale del Mare - aggiunge Flavia -, che sta seguendo mio marito in maniera davvero eccellente, non solo da un punto di vista professionale ma anche umano. Il cammino è ancora lungo, ma sono certa che Federico, con la tenacia che lo ha sempre contraddistinto, tornerà ancora più irriverente e più forte di prima. Grazie ancora a tutti dal profondo del cuore. A presto». 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Ottobre 2021, 22:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA