Federico Fashion Style, la figlioletta Sophie ricoverata in ospedale: cosa è successo

Il parrucchiere: «Io e Letizia in preda all'ansia»

Federico Fashion Style, la figlioletta Sophie ricoverata in ospedale: cosa è successo

di Elena Fausta Gadeschi

Giornata densa di emozioni per Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style. Il parrucchiere ha trascorso infatti diverse ore all'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma insieme alla compagna Letizia per assistere la figlia Sophie.

Federico Fashion Style come sta, in ospedale per un intervento a sorpresa. «Sono molto felice»

Federico Fashion Style, la figlia Sophie ricoverata in ospedale: cosa è successo

Come spiega lo stesso ex concorrente di Ballando con le stelle, la bimba è stata ricoverata stamattina per essere sottoposta a un intervento di riduzione di ernia inguinale.

La preoccupazione era comprensibilmente alta, trattandosi di una bambina di appena 5 anni, ma per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

«È andato tutto benissimo grazie ad un'équipe di medici e infermieri davvero umani che hanno saputo controllare le ansie di una piccola bambina che non sapeva cosa stava per fare e specialmente a noi genitori, che stavamo morendo di ansia fuori dalla sala d'attesa!» ha scritto nelle sue storie Federico, orgoglioso di sua figlia, che dopo l'intervento ha ricevuto «il diploma del coraggio» dall'Ospedale.

Dopo aver mosso i primi passi a fatica, la piccola è stata dimessa e al momento è convalescente a casa, dove stasera la raggiungeranno alcune amiche per trascorrere qualche ora in spensieratezza in attesa di una pronta guarigione.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Ottobre 2022, 21:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA