Federico Fashion Style festeggia il compleanno della figlia Sophie Maelle: «È lei l'amore della mia vita»

La figlia di Federico Fashion Style, Sophie Maelle avuta dall'ex compagna Letizia, compie sei anni

Video

di Redazione web

Per Federico Fashion Style, oggi domenica 19 febbraio, è un giorno davvero importante: la sua bambina Sophie Maelle infatti, compie sei anni. Il parrucchiere ha spesso dichiarato che il vero amore della sua vita è sua figlia e che per lei andrebbe fino in capo al mondo. Federico ha organizzato una sorpresa per Sophie e una festa per pochi intimi. Dopo il recente coming out, il parrucchiere desidera tenere la bambina il più lontano possibile dai riflettori. 

Federico Fashion Style, la rivelazione: «Voglio mettere da parte il lavoro per dedicarmi alla mia bambina»

Federico Fashion Style contro l'ex moglie: «Mi ha chiesto 10.000 pensa di essere Ilary Blasi»

Federico Fashion Style, battaglia legale con la ex per vedere la figlia: «Per lo stress ho perso 25 chili»

La dedica di Federico Fashion Style a Sophie

Federico Fashion Style ha dedicato a Sophie un dolce post su Instagram, la didascalia recita: «Sono già passati i 6 anni più belli della mia vita insieme a te! Tu che mi hai reso felice, che mi hai insegnato ad amare, a sorridere…. Sei la mia ragione di vita piccola mia! In questo girono del tuo compleanno papà ti augura di essere sempre felice e di sorridere sempre». Inoltre, rispondendo a una domanda di un suo follower, Federico ha ricordato il giorno in cui è nata Sophie: «Ricordo ancora quel giorno: mi tremavano le gambe, la voce. Ho provato una sensazione mai provata prima e posso dire che non esiste niente di più bello che avere un figlio. Per me Sophie è l'unica ragione di vita». 

Il coming out di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha recentemente fatto coming out nello studio di Verissimo e proprio a Silvia Toffanin aveva raccontato di come desiderasse tenere Sophie lontana dalle malelingue della gente. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Febbraio 2023, 13:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA