Federica Pellegrini, nuovo fidanzato: la campionessa con un misterioso uomo a Milano

Federica Pellegrini, nuovo fidanzato: la campionessa con un misterioso uomo a Milano
Federica Pellegrini avrebbe un nuovo amore. Sembra che dopo aver archiviato la storia con Filippo Magnini la campionessa di nuoto abbia iniziato una storia con un misterioso uomo.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas non si nascondono più, serata romantica a Milano

A dare l'indiscrezione è il settimanale Oggi che nelle pillole di gossip parla di uomo dall'identità ancora sconosciuta che Federica starebbe frequentando a Milano. Magnini, dal canto suo, è stato già più volte immortalato insieme a Giorgia Palmas, ex dell'inviato di Striscia la Notizia Brumotti. Si vociferava che fosse frenato in questa nuova frequentazione proprio dal sentimento non ancora del tutto sopito nei confronti di Federica ma le foto li ritraggono felici insieme e sembra che un ritorno di fiamma tra i due campioni olimpionici sia veramente ormai improbabile.

Resta il mistero su chi possa essere il misterioso nuovo amore della Pellegrini. Per ora non è arrivata nessuna conferma o smentita, ma probabilmente, dopo le passate esperienze nel gossip, c'è da pensare che Federica voglia concedersi più tempo possibile prima di rendere pubblica una nuova relazione. 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 20:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA