Federica Nargi incinta all'ottavo mese: «Sarà una bambina, il nome lo decide Sofia. E le nozze con Matri...»

Federica Nargi incinta all'ottavo mese: «Sarà una bambina, il nome lo decide Sofia. E le nozze con Matri...»
“Mancano due mesi, sono appena entrata all’ottavo mese”, Federica Nargi come riportato da Leggo.it è incinta e a breve diventerà mamma di un’altra femminuccia dopo la primogenita Sofia: “Non ho ancora preparato niente. Sarà una bambina, regaleremo una sorellina a Sofia”.

Diletta Leotta #10yearschallenge: un dettaglio la inguaia. Dagospia: «Foto è del 2014»


 
 

Ospite il 19 gennaio nel salotto pomeridiano di “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin, l’ex velina e compagna del calciatore Alessandro Matri ha confessato di non aver ancora scelto il nome per la figlia: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.



A breve festeggerà dieci anni di fidazamento con Matri ed è normale parlare di nozze: “Senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”.



Federica torna anche sulle critiche che le avevano mosso sul social accusandola di essere troppo magra: “Sofia aveva un anno e avevo ripreso a lavorare. Stavo vivendo un periodo bellissimo della mia vita ma per fare tutto al massimo ho subito un forte stress fisico e ho iniziato a perdere peso. Era un problema anche per me, mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Mangiavo di tutto ma continuavo a dimagrire. Leggere quei commenti sui social mi ha fatto molto male, anche perché non volevo essere un cattivo esempio. In famiglia abbiamo dei casi che ancora stiamo combattendo, quindi conosco l’argomento”.

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 18 Gennaio 2019, 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA