Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona: «Gli ho dato un ultimatum. A 24 anni non voglio rovinarmi la vita»

Silvia Provvedi attacca Fabrizio Corona: «Gli ho dato un ultimatum. A 24 anni non voglio rovinarmi la vita»
“Ho dato a Fabrizio Corona un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà...”. Silvia Provvedi non usa giri di parole parlando a Verissimo, nella puntata in onda sabato 5 maggio alle 16 su Canale 5, della crisi che sta vivendo con Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE ---> Belen e Corona, le foto dell'incontro. Silvia Provvedi infuriata

Nella puntata  la cantante ha spiegato che i due non si sono allontanti per le foto uscite con Belen Rodriguez. "Ho dato a Fabrizio un ultimatum - ha confessato a Verissimo -. Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita. Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia".

 
 

Insomma, Silvia Provvedi è sì convinta di voler stare con il suo uomo, ma sa anche perfettamente che non può rinunciare a vivere per lui. "Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui - continua Silvia ricordando di aver apettato fuori dal carcere Fabrizio Corona per un anno e sei mesi -. Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che dovuto sopportare a causa sua. Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani".
Ultimo aggiornamento: Sabato 5 Maggio 2018, 17:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA