Fabrizio Corona scomparso da Instagram. Rumors sul web: «È stato bannato». Cosa è accaduto

Da qualche ora l'account social di Fabrizio Corona non è più raggiungibile

Fabrizio Corona scomparso da Instagram. Rumors sul web: «È stato bannato». Cosa è accaduto

Fabrizio Corona scompare da Instagram. Un nuovo giallo attorno all’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona: il suo account social, molto seguito, non è raggiungibile e secondo le indiscrezioni che circolano in rete sarebbe stato bannato dalla piattaforma di condivisione.

Isola dei Famosi, perché Floriana ha deciso di restare sull'Isola?

Fabrizio Corona (Instagram)

 

Fabrizio Corona scompare da Instagram, il rumour del web: «Bannato»

Fabrizio Corona è misteriosamente scomparso da Instagram. Da qualche ora infatti il suo account, che conta oltre un milione di follower, non è più raggiungibile nella piattaforma di condivisione. Il motivo è ancora sconosciuto, ma secondo l’influencer Amedeo Venza l'ex re dei paparazzisarebbe stato bannato: «A seguito – ha spiegato - di numerose denunce, segnalazioni, ecc ecc, il profilo di Fabrizio Corona è stato bannato.

Con i social non si scherza e presto ne verranno bannati tanti altri che in maniera pesante e a tratti violenta trattano argomenti di cose e persone che a loro non dovrebbero riguardate!».

Cosa sia realmente accaduto è ancor un giallo, ma c’è da considerare che Fabrizio ultimamente è stato a modo suo protagonista dei social. Ha infatti attirato critiche scherzato sul fisico di una ex gieffina, si è preso gioco di Sophie Codegoni e del fidanzato Alessandro Basciano e ha rilasciato diverse dichiarazioni circa la guerra in Ucraina.  Staremo comunque a veder e col tempo capiremo se è stata una sua scelta o se ha in qualche modo violato le rigide regole della  community.


Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Marzo 2022, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA