Fabio Rovazzi, fine della storia d'amore con Karen: «Grazie per quello che mi hai dato»

Rovazzi, è finita con la youtuber Karen Kokeshi

Fabio Rovazzi, fine della storia d'amore con Karen: «Grazie per quello che mi hai dato»

di Federica Portoghese

È giunta al capolinea anche la storia d'amore tra Rovazzi e la youtuber Karen Kokeshi. A ufficializzare la rottura è stato proprio Fabio Rovazzi che, tramite storie Instagram, ha ammesso che la relazione si è conclusa 5 mesi fa. Il giovane artista, classe 1994, è nato nei canali Youtube e ha raggiunto, poi, il successo musicale con i suoi tormentoni, fino a spopolare anche nel mondo del cinema. La sua love story con Karen, durata tre anni, è stata seguitissima e particolarmente amata sui social, per i tanti momenti divertenti condivisi sui canali dalla coppia. 

Chiara Ferragni: «Quando ho capito che Fedez era l'uomo della mia vita». I dettagli inediti della coppia

Rovazzi ufficializza la rottura con la fidanzata

Fabio Rovazzi, dopo i tanti rumors sulla fine della sua storia d'amore con Karen, ha reso ufficiale la rottura: «Come sapete non amo parlare pubblicamente della mia vita privata...ma in questo caso mi sembra corretto. Me lo state chiedendo in tanti da un pò...e meritate una risposta». L'attore spiega: «So che vi siete affezionati alla storia tra me e Karen, ne abbiamo fatte di cotte e di crude e ci siamo davvero divertiti insieme. Ma purtroppo, a volte, le cose belle finiscono. Cinque mesi fa io e Karen ci siamo lasciati d'accordo, insieme, senza farci del "male", e ci tengo a sottolineare che non è finita per un motivo in particolare. Semplicemente: a volte le storie d'amore finiscono". Rovazzi conclude così il suo messaggio: «Porterò con me sempre un bellissimo ricordo del periodo passato con lei. Karen, grazie per quello che ci siamo "dati", che mi hai dato. Fabio».

Anche l'influencer ha voluto condividere il suo pensiero sulla fine della relazione con l'artista: «So che me lo state chiedendo da mesi e mi dispiace avervi ignorati, ma semplicemente non ero pronta ad affrontare l'argomento pubblicamente. Io e Fabio ci siamo lasciati, 5 mesi fa. Non c'è stato un motivo specifico, ci siamo solo resi conto che era giusto così per entrambi». Karen sottolinea: «Sono stati 3 anni bellissimi e intensi, sono felice di averli potuti condividere con lui. Ho incontrato una persona speciale a cui vorrò sempre bene. Terrò ogni ricordo nel cuore. Fabio, ti auguro tutto il meglio del mondo».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 22:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA