Fabio Rovazzi promuove la raccolta fondi dei Ferragnez, Fedez lo ringrazia pubblicamente

Fabio Rovazzi promuove la raccolta fondi dei Ferragnez, Fedez lo ringrazia pubblicamente
Fedez ringrazia Fabio Rovazzi. Il rapper ha ringraziato pubblicamente il suo ex amico e collaboratore che ha postato nelle sue stories la raccolta fondi lanciata da Chiara Ferragni e consorte per aiutare l'ospedale San Raffaele di Milano in piena emergenza a causa del Coronavirus.

Leggi anche > Coronavirus, Heather Parisi contro la raccolta fondi di Fedez e Chiara Ferragni: «Era meglio la sanità pubblica, Robin Hood al contrario»




Rovazzi ha postato una sua storia in cui invita i suoi followers a restare a casa e aggiunge: «Tra l'altro potrete anche rendervi utili. Come forse già saprete Chiara e Federico hanno avviato una donazione online per rafforzare la terapia intesiva del San Raffaele di Milano. Io credo che di fronte a cose così importanti dove ne va la salute di tutti noi sia doveroso contribuire».

Un messaggio che è stato condiviso da Fedez che ha pubblicamente ringraziato Rovazzi. Tra i due in passato ci sono stati screzi, recentemente Federico ha dichiarato di essersi sentito tradito da Fabio e da J-Ax in passato. Un dolore che almeno in questa circostanza così delicata sembra essere superato. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Marzo 2020, 18:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA