Fabio Colloricchio perde la finale di Supervivientes, ma con Violeta sembra essere amore

Fabio Colloricchio perde la finale di Supervivientes, ma con Violeta sembra essere amore
Fabio Colloricchio termina la sua avventura a Supervivientes ma è pronto ad iniziare la storia con Violeta Mangriñan, la concorrente con cui si era lasciato andare a un incontro bollente diventato virale sui social. Nel corso del reality spagnolo Colloricchio ha più volte parlato della ex Nicole Mazzocato, ma alla fine è riuscito a voltare pagina.

Michelle Hunziker fa workout con la maglietta sbrodolata, la storia colpisce i fan

Tra Fabio e Violeta è stato un colpo di fulmine, tanto da spingere la naufraga a lasciare in diretta il suo fidanzato. Durante la finale de L'Isola dei Famosi spagnola Colloricchio è arrivato terzo e subito dopo la diretta ha postato su Instagram un video con Violeta in cui le chiede se vuole il suo numero di telefono. Tra i due sembra essere vero amore, anche se, pur avendo conquistato il cuore degli spagnoli, non è riuscito a vincere i 200 mila euro di montepremi andati al cantante Omar Montes.

Cosa succederà tra loro a telecamere spente non è noto, sicuramente dopo la fine del programma i due hann passato la serata insieme, ora se son rose fioriranno.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Luglio 2019, 20:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA