Ezio Greggio in vacanza con i figli e la fidanzata 29enne. Ecco la foto di famiglia

La fidanzata di Ezio Greggio è coetanea dei figli. La foto di "famiglia" in vacanza

Ezio Greggio in vacanza con i figli e la fidanzata 29enne. Ecco la foto di famiglia

di Federica Portoghese

Ezio Greggio si trova a Saint Tropez per le vacanze, con lui una compagnia speciale: i figli Gabriele, 27 anni, e Giacomo, 31, e la compagna del conduttore di Striscia la NotiziaRomina Pierdomenico, 29 anni. Avete capito bene, la giovane fidanzata di Ezio, 68 anni, è infatti coetanea dei figli. Ebbene sì, la bella Romina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, influencer, showgirl e conduttrice radiofonica, è solo 2 anni più grande di Gabriele e 2 anni più piccola di Giacomo.

Giorgia Soleri, le foto prima dell'intervento per l'endometriosi. «Sono stata fortunata»

La foto di "famiglia"

Quasi 40 anni di differenza tra Ezio Greggio e Romina Pierdomenico, eppure, non sembra suscitare alcun problema la questione età.

La foto che li ritrae tutti e quattro insieme è stata condivisa dallo storico conduttore di Striscia, un aperitivo con figli e fidanzata, a corredo il commento: "The Fabulous Four". Una bella foto di "famiglia", felici, sorridenti e uniti sfidano i giudizi della gente. 

L'influencer 29enne aveva sottolineato tempo fa che nel suo percorso lavorativo cercava di fare tutto da sola e che condividere il tempo con una persona così colta e talentuosa come Ezio non poteva che aiutarla a crescere. Greggio ha risposto alle critiche e ai pregiudizi negando ogni tipo di "raccomandazione" nei confronti della fidanzata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Agosto 2022, 23:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA