Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson, la denuncia social: «Ha abusato orribilmente di me per anni»

Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson, la denuncia social: «Ha abusato orribilmente di me per anni»

Evan Rachel Wood contro Marilyn Manson su Instagram: “Ha abusato orribilmente di me per anni”. L’attrice Evan Rachel Wood ha pubblicato un post su Instagram in cui accusa il cantante Marilyn Manson, con cui è stata a lungo fidanzata, di aver abusato di lei.

EVAN RACHEL WOOD CONTRO MARILYN MANSON

Un post di accusa quello di Evan Rachel Wood dal suo account Instagram nei confronti di Marlilyn Manson, al secolo Brian Warner: “Il nome dell’uomo che ha abusato di me - ha scritto su Instagram -  è Brian Warner, noto a tutti come Marilyn Manson.

Ha iniziato adescandomi quando ero adolescente e ha orribilmente abusato di me per anni. Mi ha fatto il lavaggio del cervello e manipolata per sottomettermi a lui. Sono stufa di vivere con la paura di ritorsioni, diffamazioni o ricatti. Sono qui per accusare quest’uomo pericoloso e l’industria che l’ha sempre difeso e protetto, prima che possa rovinare altre vite. Sono dalla parte delle vittime che non vogliono più restare in silenzio".

MARILYN MANSON, EVAN RACHEL WOOD CAUSA DEL DIVORZIO?

Evan Rachel Wood e Marilyn Manson sono stati fidanzati la prima volta nel 2007 e sembra che sia stata proprio lei la causa della fine del matrimonio fra il cantante e l’ex moglie, la diva del burlesque Dita von Teese. Evan Rachel Wood in passato aveva già fatto sapere di aver subito violenza per due volte: “Sono stata stuprata. Da un ragazzo con cui stavo e in un'altra occasione dal proprietario di un bar. La prima volta non ero sicura che fosse stupro, dal momento che si trattava del mio partner e l'ho capito troppo tardi. Poi chi mi avrebbe creduto? …”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 1 Febbraio 2021, 23:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA