Eva Henger, come sta dopo il drammatico incidente: «Sterno rotto per il massaggio cardiaco»

Trauma non solo fisico (a causa delle tante fratture), ma anche psicologico dopo aver saputo della morte dei passeggeri dell'altra auto coinvolta nell'incidente stradale

Eva Henger, come sta dopo il drammatico incidente? «Traumi forti, operazione ritardata»

di Niccolò Dainelli

Eva Henger è ancora in attesa di essere operata. Lo scorso 29 aprile è stata coinvolta in un grave incidente stradale in Ungheria, insieme al marito Massimiliano Caroletti, dove hanno perso la vita i due passeggeri dell'altra auto. E adesso Roberto Alessi, il direttore di Novella 2000, informa da Pomeriggio 5 sulle condizioni dell'ex porno diva.

Leggi anche > Eva Henger, paura dopo l'incidente. Lei e il marito Massimiliano Caroletti in due ospedali a 200 km di distanza: «Sto impazzendo»

«Eva dovrebbe essere operata domani mattina (martedì 3 maggio). Non l'hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati», queste le parole di Alessi a Pomeriggio Cinque. " 

«In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l'ha veramente traumatizzata», ha spiegato il direttore di Novella 2000. Un duro colpo per le condizioni psicologiche della showgirl, traumatizzata dall'incidente e dalla triste notizia. Adesso Eva Henger  dovrà affrontare diverse operazioni a seguito della frattura del braccio, del tallone e del femore

In condizioni migliori il marito che non dovrà essere sottoposto a nessun intervento. «Si è rotto lo sterno, non per l'impatto con l'altra automobile - fa sapere il giornalista - ma per il massaggio cardiaco effettuato dal vigile del fuoco perché il suo cuore si era fermato». 

Un tragico evento nel quale Eva Henger e Caroletti non sembrano aver colpe. Secondo quanto riportato su Twitter proprio dallo stesso Massimiliano Caroletti, l'altra auto li ha travolti cercando di effettuare un sorpasso impossibile.  


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2022, 16:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA