Eva Henger, dopo l'incidente parla dall'ospedale: «Sto malissimo, serviranno mesi prima di tornare a camminare»

La showgirl racconta gli attimi drammatici dopo il forte impatto: "Pensavo che mio marito fosse morto"

Eva Henger, dopo l'incidente parla dall'ospedale: «Sto malissimo, serviranno mesi prima di tornare a camminare»

Eva Henger parla per la prima volta dopo il grave incidente in auto che l'ha vista coinvolta insieme al marito, Massimiliano Caroletti. «Sto malissimo, ci vorrà qualche mese per tornare a camminare», racconta a Pomeriggio Cinque.

Leggi anche > Eva Henger, grave incidente d'auto con il marito in Ungheria: «Ricoverata in condizioni complicate»

La showgirl, ex porno diva, parla dell'incidente stradale che l'ha vista coinvolta lo scorso 29 aprile in Ungheria. Nell'impatto hanno perso la vita i due passeggeri dell'altra vettura. Dopo lo scontro tra le auto, Eva e Massimiliano sono stati portati in due ospedali diversi: «Ci hanno diviso perché entrambi gli ospedali vicini al luogo dell'incidente avevano a disposizione una sola sala operatoria e avevano pochi medici - ha spiegato la Henger nel programma di Barbara D'Urso - e siccome eravamo entrambi in gravi condizioni hanno pensato che così potessero darci tutte le cure di cui avevamo bisogno. Adesso che siamo fuori pericolo di vita ci hanno riunito e abbiamo chiesto una stanza in condivisione perché siamo coniugi». 

Eva Henger attende ancora di essere operata. In molti hanno riportato la notizia che il giorno buono per l'intervento a cui si deve sottoporre a cuasa delle tante fratture riportate, potesse essere oggi, ma così non è stato. «Dovrò sottopormi a diversi interventi - ha spiegato - sicuramente uno alla caviglia e uno al braccio. Ho molte fratture, alcune di queste non possono essere ingessate, bisogna solo stare immobili e aspettare di guarire».

La Henger ha ammesso di aver temuto che il marito fosse morto: «Dopo l'impatto sentivo il dolore per i tagli, quando sono arrivati i soccorsi c'era un vigile del fuoco che gridava a Massimiliano: stai con me, stai con me. Credevo che non ce l'avesse fatta».

Massimiliano Caroletti ha raccontato: «Per dodici minuti il mio cuore si è fermato, probabilmente per lo spavento - ha detto - non ho riportato nessun trauma, se non la rottura dello sterno che mi è stata provocata dal messaggio cardiaco».  

L'impatto tra le due auto è stato violento: «Andavo a 52 chilometri orari, molto piano - ha raccontato Eva Henger -, ma anche se hanno accertato che la colpa non era nostra ho lo stesso i sensi di colpa per quello che è successo. Per fortuna mia figlia non era con noi, se ci fosse stata lei oggi non sarebbe più con noi».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Maggio 2022, 14:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA