Eva Henger contro il fidanzato della figlia: «Lucas Peracchi ha 'lobotomizzato' Mercedesz. È successa una cosa gravissima»

Eva Henger contro il fidanzato della figlia: «Lucas Peracchi ha 'lobotomizzato' Mercedesz. È successa una cosa gravissima»
Eva Henger ha paura per sua figlia Mercedesz e continua a metterla in guardia dal fidanzato Lucas Peracchi. Dalle pagine di "Nuovo" non usa mezzi termini per parlare di lui: «Il loro è un rapporto malato. Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Non la ama perché l’ha allontanata dalla famiglia, privandola dell’amore materno».

Leggi anche > Cugini di Campagna, a Pomeriggio 5 l'ex biondo: «Ho perso tutto, ho fatto anche il muratore»

Nell'intervista la 46enne parla di un episodio in particolare. «Due mesi fa è successa una cosa gravissima. Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz. Quando però ho scoperto che mentiva, l’ho rimproverato dicendogli che forse i suoi genitori hanno ragione quando dicono che deve crescere». Da quel momento i rapporti si sono incrinati e anche la 28enne si sarebbe allontanata dalla mamma.



Eva sostiene che la figlia sia stata "lobotomizzata": «Magari l’avesse solo tradita o le avesse messo solo le mani addosso come fa spesso. Preferisco non parlarne, è un argomento troppo delicato. Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco l’amore e capisco anche una dipendenza se…..e da una persona. Però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcuno altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano». Infine, l'appello affinché la figlia torni a parlare con la madre. Dalla coppia nessuna replica. 

 
Ultimo aggiornamento: Sabato 28 Settembre 2019, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA