Eros Ramazzotti, il messaggio al veleno non sfugge ai fan: «Meglio tenere la bocca chiusa». Mistero social

Il cantante sta vivendo un periodo molto bello della propria vita: oltre ad avere ritrovato l'amore, a breve diventerà nonno del suo primo nipotino

Video

di Redazione web

Eros Ramazzotti ha postato sulle proprie storie Instagram un messaggio misterioso: il famoso cantante ha pubblicato una citazione dello scrittore Mark Twain senza, però, specificare chi sia il destinatario di tale frecciatina. Il papà di Aurora Ramazzotti ha voluto fare intendere che a volte è meglio stare zitti e lasciare che le persone si facciano il proprio pensiero, anche se potrebbe essere negativo. 

Eros Ramazzotti, la rara foto del figlio Gabrio Tullio per il compleanno. I teneri auguri di papà: «Amore puro»

Eros Ramazzotti, paura per il cantante: «Ti sconfiggerò bastarda». Ecco cosa è successo

Eros Ramazzotti e la donna del mistero: «Ecco chi è la nuova fidanzata»

La storia Instagram di Eros Ramazzotti

Nell'ultima storia che Eros Ramazzotti ha pubblicato su Instagram, ha scritto: «È meglio tenere la bocca chiusa e pensare che le persone pensino che sei uno sciocco piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio». La frase è una citazione di Mark Twain, lo scrittore statunitense autore di capolavori come "Le avventure di Tom Sawyer". Eros, ovviamente, non ha specificato a chi fosse rivolta la frase e i fan, già curiosissimi, si augurano che il cantante possa svelare il destinatario. 

Futuro nonno 

Eros Ramazzotti sta vivendo un periodo molto bello della propria vita, perché oltre ad avere ritrovato l'amore, sta per diventare nonno del suo primo nipotino. A breve, infatti, la sua primogenita Aurora dovrebbe partorire. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 25 Marzo 2023, 14:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA