Eros Ramazzotti innamorato: ecco com'è nata la relazione con la "fidanzata segreta" Roberta Morise

Eros Ramazzotti innamorato: ecco com'è nata la relazione con la "fidanzata segreta" Roberta Morise
Nuovi particolari sulla love story, ancora non confermata dai diretti interessati, fra il cantante Eros Ramazzotti, da qualche tempo single dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, con cui ha avuto due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, e la conduttrice Roberta Morise.

Leggi anche > Simona Ventura contro Antonella Elia: «Sa essere molto cattiva»

 
Secondo quanto riportato da “Gente”, secondo cui la coppia vorrebbe vivere questa relazione lontano dai flash e dai paparazzi, a far scoppiare l’interesse sarebbe stata la televisione. Eros infatti l’avrebbe vista nel programma che conduce, “I fatti vostri” e da lì avrebbe fatto di tutto per avere il suo numero telefonico attraverso le sue conoscenze.


Il corteggiamento è iniziato attraverso messaggini su smarthphone e poi ci sarebbe stato il fatidico appuntamento. Tra di loro però ci si sarebbe messa l’emergenza coronavirus che li tiene a distanza. Lui infatti vive a Milano e lei è impegnata in tv con la sua trasmissione, che va ancora in onda. Per ora quindi la sola possibilità di "incontrarsi" sono lunghe videochiamate…

Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Marzo 2020, 18:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA