Eros Ramazzotti, la rara foto del figlio Gabrio Tullio per il compleanno. I teneri auguri di papà: «Amore puro»

Il bambino, nato dalla relazione con la modella Marica Pellegrinelli, compie oggi 8 anni

Eros Ramazzotti, la rara foto del figlio Gabrio Tullio per il compleanno. I teneri auguri di papà: «Amore puro»

di Redazione web

Eros Ramazzotti fa gli auguri social al figlio Gabrio Tullio. Il piccolo, nato dalla relazione, ormai finita, con Marica Pellegrinelli compie 8 anni e in questo giorno speciale suo papà ha voluto fargli gli auguri di buon compleanno. Gabrio Tullio è l'unico figlio maschio di Eros, dopo la primogenita Aurora Ramazzotti e l'altra figlia avuta sempre dalla modella, Raffaela Maria.

Fedez, capelli rasati a zero e addio al biondo platino: nuovo look dopo il periodo difficile

Ilary Blasi scatenata alla festa di compleanno di Isabel, tra gli invitati manca Francesco Totti: ecco perché

La dedica social

«È amore puro, inconfutabile, inconfondibile, unico, è magia. Auguri Gab, ti lovvo», scrive Eros nella dolce dedica a una foto in cui si vede il piccolo intento a sfogliare un libricino. Eros e Marica hanno deciso da sempre di tutelare la privacy dei loro figli che non compaiono quasi mai sui social e comunque mai con i volti scoperti e riconoscibili. Quella di Eros è una piccola eccezione in un'occasione speciale.

Presto nonno

Papà affettuoso Eros adesso si prepara a diventare nonno del secondo maschietto della famiglia, ma solo nel suo caso. Se infatti Eros ha dalla sua parte Gabrio, l'ex moglie e mamma di Aurora, ha avuto altre due figlie dal compagno, ma tutte femminucce. Eros e Michelle saranno due nonni molto giovani, visto che anche Auri sarà mamma a 26 anni. 

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Marzo 2023, 16:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA