Aurora e Michelle, gli auguri per il compleanno di Eros Ramazzotti: «Un altro anno di freschezza»

Pioggia di commenti sotto il post con numerosi complimenti per entrambi, oltre agli auguri per il cantante romano

Aurora e Michelle, gli auguri per il compleanno di Eros Ramazzotti: «Un altro anno di freschezza»

di Redazione web

«Un altro anno di freschezza. Auguri Papotti». La dedica di Aurora Ramazzotti per il 59esimo compleanno del padre Eros Ramazzotti è dolcissima. Un legame indissolubile, rafforzato dall'amore per la musica, li rende sempre più uniti e nessuno dei due si frena nel dimostrarlo ai milioni di follower che li seguono. Un tenero bacio mentre guardano l'obiettivo è in primo piano nel post su Instagram di Aurora che, a gennaio, renderà nonno il padre Eros.

Ma a fare gli auguri a Eros è anche l'ex moglie Michelle Hunziker che ha pubblicato una story Instagram mentre per l'occasione. Uno selfie sorridente e la didascalia: «Auguri Erosetto. Ti voglio bene» e ha aggiunto sotto «I presto nonni» riferendosi alla gravidanza in corso della figlia Aurora. 

Leggi anche > Gf Vip, la verità dietro lo sputo di Elenoire: il video che incastra Antonino

Pioggia di commenti sotto il post con numerosi complimenti per entrambi, oltre agli auguri per il cantante romano. «Tuo papà è un eterno Peter Pan dentro e fuori!» si legge, «Auguri al tuo Amato Papà ! Nostro Poeta», «Bellissimi! Il vostro amore è meraviglioso!», e ancora «Auguri al mio Idolo».

Gli auguri dei vip 

Anche sul profilo ufficiale di Eros è stato pubblicato un video durante un concerto per augurargli buon compleanno e nei commenti non sono mancati alcuni suoi colleghi vip. «Auguri Eros!» scrive Laura Pausini, «Auguriiiii fratello» aggiunge Nek e ancora Gigi D'Alessio «Fratello mio auguri».

Una sfilza di commenti da parte di cantanti italiani e internazionali che hanno collaborato col big della musica pop italiana, ma anche colleghi che stimano il cantante romano.

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Ottobre 2022, 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA