Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei 'impazzisce' per Taylor Mega in costume

Erica Piamonte criticata per il balletto con il lato B in primo piano. E lei 'impazzisce' per Taylor Mega in costume
Erica Piamonte continua a far parlare di sé, in particolar modo per la sua vicinanza a Taylor Mega. L'ex inquilina del Grande Fratello ha attirato l'attenzione con un video su Instagram in cui balla e mostra il lato B in primo piano e con un commento alla foto dell'amica in costume. Gli attacchi degli haters non sono mancati. «La prossima volta fai vedere il cervello», ha scritto un utente. 

Grande Fratello 2019, lo sfogo di Martina Nasoni sempre più lontana da Daniele Dal Moro: «La vita è una ruota che gira»

Il balletto hot ha scatenato i commenti dei followers perché nel filmato è inquadrato solo il lato B, perfettamente scolpito. «Quando mi annoio mi prende così», spiega Erica nella didascalia, che non è bastata a giustificare la sua scelta.


Da quando è uscita dalla casa più spiata d'Italia ha intensificato i suoi post, intenta a fare dell'attività di influencer un lavoro vero e proprio. Qualcun altro le dice di vergognarsi, sottolineando che i genitori non possono essere contenti di questo suo modo di apparire. «I suoi figli se ne ha non credo siano contenti di vedere questi commenti», la risposta della ragazza toscana. 


Intanto sull'altro profilo, quello di una influencer più navigata, il commento di Erica non è passato inosservato. «Bella Dio bono...», ha scritto senza filtri sotto la foto che mostra Taylor Mega in un costume rosso striminzito. In molti credono che tra le due non si tratti solo di amicizia. La Piamonte ha dichiarato davanti alle telecamere la sua bisessualità e le due trascorrono molto tempo insieme. L'attrazione reciproca sembra innegabile. 








 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Luglio 2019, 18:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA