Erica Piamonte, lo sfogo dopo "Live non è la D'Urso": «La fidanzata di Taylor Mega? O è senza cervello o non le frega niente»

Video
Il loro rapporto non sarebbe mai decollato, ma quello che c'è stato tra Taylor Mega ed Erica Piamonte sarebbe stato abbastanza per finire sotto le luci dei riflettori di "Live non è la D'Urso". L'influencer e l'ex concorrente del Grande Fratello hanno trascorso molti momenti insieme, ma tutto è finito quando la bionda Taylor si è fidanzata con Giorgia Caldarulo. Erica, infatti, solo a quel punto ha ammesso i suoi sentimenti. 

Leggi anche > Francesca De André collassa poco prima dell'inizio di Live non è la D'Urso: «Non riusciva a rinvenire, è stata portata in ospedale»

Nell'ascensore a pochi passi dalla conduttrice Barbara D'Urso le protagoniste di questo triangolo si sono confrontate. L'influencer ha confessato che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia, ma ha liquidato il tutto parlando di una ‘relazione aperta’. Nulla di ufficiale insomma. Finita la puntata, Erica non ha resistito e si è sfogata sul profilo Instagram.

«Premetto - ha detto nelle stories - che non voglio parlare di quella persona in particolare, ma sto solo facendo dei ragionamenti da sola. Ma secondo voi se una persona dichiara che se io le avessi detto certe cose prima o comunque se mi fossi esposta di più o le avessi dimostrato di più, le cose sarebbero andate diversamente?»

«La fidanzata in questione, tra virgolette, perché mi viene da ridere a chiamarla così, è normale che non reagisce? Secondo me o non ci arriva con il cervello oppure ci arriva ma non le frega niente. Le cose sono due, ragazzi. Io fossi stata in lei, avrei preso Taylor e avrei detto ‘scusa ma stai scherzando, ma cosa vuoi dire?’, invece niente. Le va bene tutto», ha concluso.


 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Settembre 2019, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA