Erica Piamonte, il gesto di Taylor Mega per rinconquistarla spiazza tutti: «Siamo destinate a tornare insieme»

Erica Piamonte, il gesto di Taylor Mega per rinconquistarla spiazza tutti: «Siamo destinate a tornare insieme»
Le avevamo lasciate ai ferri corti, ma tra Taylor Mega ed Erica Piamonte c'è aria di riconciliazione. Da quando l'influencer è tornata single, sembra che stia tentando di riconquistare l'ex gieffina. Un gesto, in particolare, ha spiazzato tutti: Taylor Mega ha regalato un romantico mazzo di rose rosse alla giovane toscana. Le due si sono conosciute nella casa del Grande Fratello e si sono legate sin da subito.

Leggi anche > Elena Morali e il presunto flirt a Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli: «Ho le prove, voleva tradire Scintilla con me»

Il legame si stava consolidando, quando è apparsa Giorgia Caldarulo. Il triangolo è finito al centro del gossip, ma ora Taylor è di nuovo single. «Sapevo che sarebbe tornata», il commento di Erica a Pomeriggio 5. 
Ad accompagnare i fiori c'era un biglietto molto esplicito: «Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista, ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge». 

L'ascensore era quello di "Live non è la D'Urso". Proprio lì, a pochi passi dalla conduttrice Barbara D'Urso, le protagoniste di questo triangolo si erano confrontate. L'influencer aveva confessato che tra loro c'era qualcosa di più di una semplice amicizia, ma aveva liquidato il tutto parlando di una ‘relazione aperta’. Ora avrà cambiato idea. 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Ottobre 2019, 19:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA