Enrico Nigiotti papà, nati i due gemellini: «È il giorno più bello della mia vita»

L'ex concorrente di Amici e X Factor dà il benvenuto ai suoi due gemelli Duccio e Maso

Enrico Nigiotti papà, nati i due gemellini: «È il giorno più bello della mia vita»

di Niccolò Dainelli

«Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei», così Enrico Nigiotti ha voluto celebrare la nascita dei suoi due gemelli, Duccio e Maso. L'ex concorrente di X Factor e Amici è diventato papà per la prima volta e l'annuncio con la tenera foto su Instagram, mentre stringe le manine dei due piccoli, avuti insieme alla compagna Giulia Diana, è diventato subito virale.

Leggi anche > Enrico Nigiotti diventa papà: «Finalmente la parola "per sempre" avrà un significato»

L'annuncio social

 

Dopo aver condiviso la gioia della notizia della gravidanza, Enrico Nigiotti condivide con i suoi follower anche la gioia della nascita. È lo stesso artista, infatti, ad annunciare di essere diventato padre per la prima volta, pubblicando uno scatto in cui stringe le manine dei due bambini. I piccoli sono gemelli, nati a Livorno, e si chiamano Duccio e Maso. Per Nigiotti e la fidanzata Giulia Diana, compagni di vita da circa cinque anni, si tratta della prima esperienza da genitori. «Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei - ha scritto il neo papà -. Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili. Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati. Siete il giorno più bello della mia vita... Per tutta la vita».

L'amore con Giulia Diana

Enrico Nigiotti è fidanzato da circa cinque anni con Giulia Diana. Come lui, anche la sua dolce metà è originaria di Livorno ed è una insegnante di danza nel suo studio «Laboratorio di Danza e Movimento». E 9 mesi fa era stato sempre l'ex concorrente di X Factor e Amici, con alcuni scatti pubblicati sui social, a rendere nota la gravidanza della compagna, facendo sapere al pubblico che presto sarebbe diventato padre e avrebbe allargato la famiglia. 

«Per sempre»

«É tutto un conto alla rovescia verso di voi... - ha scritto Nigiotti 9 mesi fa -. Mentre crescete dentro Mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino…Vi immagino sempre. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato.

Maso e Duccio. Ci si vede presto bimbi». Una dedica che, oggi lunedì 13 marzo, ha vissuto un secondo commovente capitolo.

Il «nuovo» Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti si è fatto conoscere all'interno della trasmissione di Maria De Filippi, Amici, dove divenne celebre anche per la storia d'amore con la ballerina Elena D'Amario. Il programma però, appartiene ad un passato ormai lontanissimo e ora il cantante è pronto a tornare sulla scena musicale, contando su due nuovi fan, i più importanti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 13 Marzo 2023, 18:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA